uNDa

…Questa è la mia famiglia in “Arte”, la congrega della quale io sono la Vecchia, la Sacerdotessa anziana della Dea…

martedì, aprile 19, 2005

11/11/2004 (2.38)

Ci sono dei problemi, che poi se li vedi, tenti di rilevare, introspettizare, o, che ne so, magari solo i termini ti si manifesteranno come un capriccio,…o un attimo. Mica saprai dire di aver trovato l’attimo di significazione dell’attimo?!
Allora, tutta confusa, trovo alcune assurdità dell’essere tormentato, molestamente tormentato nel buio vero, o non è tale allora potrebbe solo essere motivo di allentamento…avvicinamento se ne fossi capace. Ma a chi sono rivolte certune dinamiche? In una cosa che mi attanaglia che non vedo , ma nella quale mi trovo scostata,da lì, ti scrivo,…
…ma che credi che possa dover/poter dire in questo mondo di patatas brave (o chissà come si chiamano)??
Che patetico è pensare che tu pensi alle mie patate lesse…agli egoistici livori, alla mia acqua salata, all’ipocrisia del mio passeggiare per la città (perché sai tu sei di lì ed ami stupire), al mio consueto ritrovarmi stupita. O stupida. Ma questi giochi consonantici sono una sola, vera e propria, piccola (ma permettimi) kitch girata di ballo.
E chi vuole ballare?
Io, per esempio, no.
uNDa '04